Per un attività come la nostra votata all'artigianato scegliere le giuste materie prime e i fornitori ricopre un ruolo chiave.
L'obiettivo è quello di arrivare ad un prodotto finito, che abbia un tratto distintivo importante e che sappia regalare un esperienza unica ai nostri clienti.
Scegliere con cura le materie prime e gli ingredienti di prossimità è per noi una bella missione, ci aiuta la nostra storia e l'esperienza maturata nel tempo.
Il modello di riferimento è basato sulla rivitalizzazione del tessutio economico locale mediante relazioni di vicinato, rapporti sociali e ambientali che ruotano attorno al piccolo commercio del paese e ai prodotti del nostro territorio.
Infatti la nostra posizione geografica in questo ci aiuta fortemente, circondati dal verde e da piccole imprese come la nostra che puntano tutto sulla qualità e non sulla quantità.
Quindi in modo molto semplice la scelta ricade su chi come noi ama fare le cose nel modo più naturale possibile, nel pieno rispetto dell' ambiente che ci circonda.
Vino, olio miele e uova a chilometri zero; frutta secca dal Viterbese e l'ingrediente principale la farina rigorosamente di produzione nazionale direttamente delle terre dei Gonzaga nel Mantovano.
Gallery
Che cosa stai mangiando, se acquisti un nostro prodotto?